Menu Principale

Votaci nella top 100

Armageddon in the Park 2010: Thanks! Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
28 settembre 2010 S.Venceslao
La notizia non è bella se non c'è la giuntarella
Armageddon2010-icoGli organizzatori dell'Armageddon in the Park ( clicca qui per rivedere qualche foto ) vogliono ringraziare tutti i giovani che hanno partecipato alla manifestazione di questa estate e tutte le persone che si sono impegnate per l'ottima riuscita della stessa:
L'Armageddon In The Park si conferma come uno dei festival maggiormente in crescita a livello nazionale, sia per la qualità delle band coinvolte sia per il sempre maggiore numero di presenze! Questo è ancor più significativo visto che si svolge in una piccola ma coriacea regione come il Molise. Lo staff organizzativo vuole ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa fortunata e apprezzata VII edizione. Un metallico grazie va quindi a tutte le band e in particolar modo a Bulldozer, Pino Scotto e Sadist per la loro professionalità e disponibilità, è stato un onore e un piacere lavorare con voi! Alla Peavey Italia nella persona di Alberto Casagrande, alla MKM distributore italiano Dean nella persona di Italo Iovine, al Comune di San Giacomo degli Schiavoni e alla Provincia di Campobasso, a Rock Hard, Metal Maniac, Classix Metal, Metal.it, Jolly Roger Records, Eagle Booking live promotion, Italian Thrash Attack, Nadir Music, True Metal, Metallus, Metal Italia, Entrate Parallele, Metal Wave, Heavymetal.it. Ma il ringraziamento più grande va ad ognuna delle oltre 600 persone che hanno affollato il parco comunale di San Giacomo degli Schiavoni rendendo l'atmosfera di sabato 31 luglio davvero magica! Avete dimostrato come si supportano veramente gli eventi metal, non con le chiacchere o stando seduti davanti al pc ma con i fatti... e che fatti: ragazzi provenienti da tutta Italia e transenne ridotte in polvere!
Grazie a metallari come voi la scena metal del centro/sud può sperare di crescere ancora. On-line le foto di questa edizione, sono ancora disponibili le t-shirt ufficiali AITP.
See you next year... Armageddon wants your blood!!!
Iron Mike
 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.