Menu Principale

Votaci nella top 100

Nuovo parroco a Guglionesi: il consigliere Di Narzo incontra don Gianfranco Lalli Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
22 settembre 2010 S.Maurizio
Nella Parrocchia S.Maria Maggiore di Guglionesi, si è avuto un incontro richiesto dal Consigliere Provinciale Vincenzo Di Narzo, per conoscere il nuovo sacerdote Gianfranco Lalli che da poco ha  iniziato a Guglionesi il suo Ministero  Sacerdotale.Un lungo e cordiale incontro in cui il consigliere Di Narzo ha ribadito il suo impegno e la disponibilità assoluta dell’amministrazione provinciale che rappresenta a trovare insieme le soluzioni e le iniziative che la parrocchia intende portare avanti. Anche don Gianfranco Lalli da parte sua ha dato la disponibilità a collaborare con le istituzione nella speranza che insieme si possano trovare tutte  le soluzioni alle  problematiche che si presenteranno.
Nella discussione si è parlato anche dell’esperienza fatta nei cinque anni di missione nel Ciad da parte del sacerdote Don Gianfranco Lalli che ne ha evidenziato problematiche importanti che il consigliere Di Narzo ha condiviso.
Il consigliere consegnando un volume “ Il Diario di Masciotta” ha augurato a Don Gianfranco  un Ministero Sacerdotale pieno di soddisfazioni e riconoscimenti nel segno dell’amore e della pace.
 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.