Menu Principale

Votaci nella top 100

Riccardo Scamarcio e Violante Placido, domenica a Termoli Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
27 agosto 2010 S.Monica

scamarcio-placido-ico

L’attore emergente del cinema italiano e tanto amato dalle adolescenti, Riccardo Scamarcio e la bellissima Violante Placido, saranno a Termoli,  nella splendida location della Cala Sveva, quali protagonisti principali del premio alla comunicazione Arbiter 2010, organizzato dal poliedrico Stefano Leone domenica 29 agosto ad iniziare dalle ore 21.
Già lo scorso anno, lo stesso Leone era riuscito a portare a Termoli Michele Placido, Arnoldo Foà e Giancarlo Giannini,tre dei più importanti e famosi attori del cinema italiano che hanno radunato centinaia di fans alla Cala Sveva.
Quest'anno, oltre a Scamarcio e alla Placido, ci saranno anche , Piero Mazzocchetti, Awa Ly e il trio jazz composto dai fratelli Paolo e Glauco Di Sabatino e da Anchise Vetuschi. La conduzione della serata sarà sempre a cura della giornalista abruzzese Mila Cantagallo, compagna del direttore artistico dell’evento, Davide Cavuti, fisarmonicista molto apprezzato nel corso delle numerose esibizioni del 2009, e la giuria sarà presieduta da Antonio D’Ambrosio.
 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.