Menu Principale

Votaci nella top 100

Tutto pronto per la VII ediz. di Armageddon in the Park Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
26 luglio 2010 SS. Anna e Gioacchino
Il maldicente è peggiore del serpente
Armageddon_2010-icoDagli amici organizzatori dell'Armageddon in the Park riceviamo e pubblichiamo:
Il 31 luglio 2010, sabato prossimo, nel Parco Comunale di San Giacomo degli Schiavoni (CB) si svolgerà la settima edizione dell'Armageddon In The Park, appuntamento sempre più atteso tra i festival metal del centro-sud. (Clicca sull'icona di sx per ingrandirla) Il concerto inizierà alle 18.00 per un totale di circa 8 ore di musica no-stop! Veniamo subito alle band. Per tutti gli Armageddon Maniacs quest'anno ci sarà uno show/evento che rimarrà nella storia non solo del nostro festival, ma di tutta la Penisola. Non hanno bisogno di presentazione...sono autentiche leggende dell'Heavy Metal Europeo: per la prima volta nel centro-sud Italia ecco a voi i lombardi BULLDOZER!!! Nati negli anni ottanta ottengono grande successo diventando una delle band più importanti e influenti della scena metal europea. Dopo più di 20 anni di silenzio tornano con “Unexpected Fate” del 2009, il cui tour toccherà la tappa dell'Armageddon In The Park!
Una delle icone della scena rock/metal nazionale sarà di scena per questa VII edizione, il carismatico e grintoso singer PINO SCOTTO, la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia! Inizia la carriera negli anni '70, come frontman dei Vanadium per poi rilanciarsi nella scena da solista nel 1992. Nei primi anni del 2000 Pino viene invitato a collaborare con Rock Tv che gli affida la conduzione del programma Database, all'interno del quale instaura un rapporto diretto con il pubblico affrontando argomenti di carattere musicale e sociale. Il ritorno da solista è un album in italiano “Datevi Fuoco (Lo Scotto Da Pagare)” del 2008, il tour di supporto all'album è un successo e lo vede impegnato sui palchi d'Italia senza sosta. In primavera del 2010 è uscito il nuovo disco in studio “Buena Suerte”, concept che analizza il malcostume, la decadenza sociale e il finto buonismo del Bel Paese. Il “Buena Suerte Tour” sabato 31 Luglio infiammerà letteralmente il palco dell'Armageddon In The Park. Ma non finisce qui... ad impreziosire ulteriormente l'edizione 2010 ci sarà una gemma purissima di maestria tecnica e personalità da vendere, un pezzo da novanta che risponde al nome di SADIST!!!
Il gruppo nasce a Genova nel 1991, dopo i primi tre dischi arrivano a suonare nel 1998 al Wacken Open Air, il più grande festival metal d'Europa. Nel 2007 tornano con “Sadist” disco che li porta a suonare a giugno dello stesso anno
all'Olimpico di Roma insieme a Iron Maiden e Motorhead, al Gods of Metal con Ozzy Osbourne e Megadeth e al Metal Camp in Slovenia. A marzo 2010 è uscito il nuovo attesissimo “Season In Silence” e saranno di nuovo in tour ad esibirsi sui palchi di mezzo mondo! Ad aprire il concerto di queste tre grandi band ci saranno altre band minori ma di grande valore, i SAWTHIS da Teramo, i DEATH MECHANISM da Milano, i MURDER THERAPY da Bologna e i TRODDEN SHAME da Campobasso. Anche quest'anno ci sarà la possibilità di vincere una chitarra Dean mod. MLX (regolamento sul sito).
Inoltre tutti insieme e su iniziativa dei Bulldozer daremo il nostro contributo all'Unicef, infatti parte dell'incasso verrà devoluto a questa agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dell'assistenza dei bambini meno fortunati. Visto il calibro delle band coinvolte l'Armageddon In The Park 2010 si preannuncia come uno tra i festival più calienti e gettonati della stagione estiva, questo, sommato all'atmosfera unica che si respira nel nostro parco, fa si che l'Armageddon stia diventando di anno in anno sempre più un vero e proprio rito, per appassionati da tutta Italia!
Armageddon Staff

Armageddon In The Park – Metal Fest
VII Edizione
31 Luglio 2010
Parco Comunale di San Giacomo degli Schiavoni (CB)
http://www.armageddoninthepark.com/location.html

BULLDOZER (Prima volta in assoluto della leggenda Thrash Metal nel Centro/Sud Italia)
PINO SCOTTO (Buena Suerte Tour 2010)
SADIST (Season in Silence European Tour 2010)
SAWTHIS
DEATH MECHANISM
MURDER THERAPY
TRODDEN SHAME

Ingresso: € 10 (no prevendita)
Apertura cancelli: ore 17.30
Campeggio libero e parcheggio gratuito

www.armageddoninthepark.com
www.myspace.com/armageddoninthepark
www.facebook.com/armageddoninthepark
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.