Menu Principale

Votaci nella top 100

Intercultura nella scuola: un ponte tra noi e gli altri Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   

27 maggio 2010 S.Agostino
intercultura-icoDomani, venerdì 28 maggio 2010, alle ore 10.00, nella sede della scuola elementare di San Giacomo degli Schiavoni si terrà la manifestazione interculturale : “Intercultura nella scuola: un ponte tra noi e gli altri”.
Con questa occasione la scuola si apre al territorio per rendere visibili i lavori realizzati durante l’anno scolastico in relazione a tematiche interculturali.Il progetto di mediazione interculturale e la manifestazione sono stati coordinati dalla mediatrice culturale Aneta Przestrzelska con la collaborazione del personale docente della scuola.
Le classi della scuola che hanno partecipato al progetto sono: 1a Classe della Scuola Primaria e 1a Sezione della Scuola d’Infanzia.
Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Aneta Przestrzelska ai seguenti recapiti: tel. 3495977889 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Istituto Comprensivo “V. Cuoco” di Petacciato Sez. di San Giacomo degli Schiavoni La S.V. è invitata alla manifestazione

 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.