Menu Principale

Votaci nella top 100

Si inaugura mercoledì 12 febbraio, a Termoli "Molise in Fiera" Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
10 febbraio 2020 S.Arnaldo
Fiera_Piazza_del_Papa
Saranno oltre 70 gli espositori che anche quest'anno partecipano a ‘Molise in fiera’ in Piazza del Papa a Termoli che sarà inaugurata mercoledì 12 febbraio.
La fiera durerà fino a domenica 16 febbraio e vi si potrà accedere tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21 con ingresso libero.
Si tratta di una fiera campionaria che riunirà aziende di diversi territori. Non c’è solo il Molise ma anche tante regioni del sud come l’Abruzzo, la Puglia, la Campania, la Basilicata e persino la Sicilia, per una manifestazione dedicata a vari settori merceologici, da quello della sposa, all’artigianato, il commercio, la gastronomia, il tempo libero e l’agricoltura.
In particolare il settore wedding rappresenterà una vetrina nel mondo dei matrimoni con un occhio particolare alla tradizione. L’area artigianato e commercio vedrà aziende di arredamento e serramenti, sistemi di riposo, oggettistica per la casa, prodotti per la persona, abbigliamento, telefonia, servizi di consulenza e formazione per le imprese e per i privati.
Nell’area tempo libero, giardinaggio e agricoltura ci sarà una esposizione di attrezzature agricole, per il giardinaggio e per il tempo libero a favore dei tanti appassionati operatori del settore.
L’area enogastronomica invece vedrà la presenza di diversi sapori e odori dai territori che rappresenteranno ‘Molise in fiera’.
 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.