Menu Principale

Votaci nella top 100

Grande successo per lo spettacolo 'Te piace o'presepio?,' Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
18 gennaio 2019 S.Liberata

Domenica 13 gennaio, nel piccolo teatro della chiesa del Crocifisso il laboratorio teatrale Il Filo di Arianna ha presentato lo spettacolo 'Te piace o'presepio?,' tratto dal testo più famoso del grande artista napoletano 'Natale in casa Cupiello'.

La sala gremita e divertita ha sottolineato con frequenti applausi  le battute più significative, i colpi di scena e l'abilità interpretativa degli attori e delle attrici adolescenti o giovani che, nonostante l'età, hanno saputo immexesimarsi nelle vicende e nei sentimenti della famiglia Cupiello.

Protagonisti Luca Selvaggio. Giada Settanni. Christian Luisi, Giorgio Lanza, Nico Cappella, Laura Marinelli, Lorena Ricci, Davide Mascazzini, Michela Sticca.,Luca Pellicciotti, Daniela Ferrante, Rocco Di Zinno.

Tre atti che in meno di due ore si sono sviluppati con un ritmo incalzante, con una recotazione appassionata ma non caricaturale, intervallata dal dolcissimo accompagnamento del coro femminile Punto di valore diretto dal prof. Alessandro Di Palma e dalle chitarre del prof. Basso Cannarsa e di Giulia Monaco.

La regia è stata curata dalla prof. ssa Lucia Lucianetti.

A grande richiesta lo spettacolo verrà replicato sabato 19 gennaio alle ore 20.30 nel Teatro della chiesa del Crocifisso.

guarda il video



 

 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.