Menu Principale

Votaci nella top 100

Da giovedì 19 ottobre inizia la Terza edizione di "Tempi moderni", al cinema Oddo di Termoli Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
18 ottobre 2017 S. Luca Evangelista
rassegna_cinemaDomani giovedì 19 ottobre prende il via la terza edizione di “Tempi moderni”. Dopo il successo di “Interferenze”,primo festival cittadino di cinema sociale, proseguono a Termoli gli appuntamenti con il cinema di qualità. A partire da giovedì 19 ottobre e fino a giovedì 7 dicembre (proiezioni alle 18 e alle 21), avrà inizio la rassegna cinematografica Tempi moderni, alla sua terza edizione. Si tratta di un progetto di rete tra singoli e associazioni culturali del territorio in collaborazione con il cinema Oddo, si propone di riportare al centro della vita culturale cittadina il buon cinema d’autore.
Giovedì si comincia con Il padre d’Italia (2017), un film di Fabio Mollo con Luca Martinelli ed Isabella Ragonese. «Un giovane omosessuale stringe un’affettuosa amicizia con una ragazza incinta. Un bellissimo esempio del giovane cinema italiano, scritto, diretto e interpretato con intelligenza e delicatezza. E un bello spaccato del mondo di oggi» scrivono gli organizzatori della rassegna.
Gli organizzatori sono le associazioni Casa del Libro, [email protected] Molise, Circolo del cinema Lino La Penna, Ass.ne Antigone, Libreria Fahrenheit e invitano a partecipare numerosi, ricordando che «è ancora possibile acquistare il carnet da otto ingressi al prezzo di soli 30 euro. Gli abbonamenti sono in vendita presso lo stesso cinema Oddo, presso la sede della Casa del Libro sita in corso Vittorio Emanuele III, 60/B e presso la libreria Fahrenheit sita in via Cina, 34».
 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.