Menu Principale

Votaci nella top 100

Un giovane di 22 anni cade dalla finestra: non è in pericolo Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
22 dicembre 2010 S.Vincenzo
casa_s.giacomo-icoUn giovane di 22 anni cade dalla finestra: non è in pericolo. Si ipotizza gesto volontario.Secondo la prima ricostruzione U.G., 22 enne di San Giacomo degli Schiavoni, si sarebbe lanciato da quattro metri d’altezza, atterrando nel giardinetto sotto casa, di sua spontanea volontà. Sul posto carabinieri, curiosi e 118. E’ accaduto in Corso Umberto I. Il giovane è stato portato in ospedale in ambulanza. le sue condizioni non sembrano preoccupanti.
La moglie del padre che si trovava in casa in quel momento ha sentito un forte tonfo a cui però non ha dato importanza. Poi qualcuno le ha suonato al citofono: «Signora qui fuori c’è il ragazzo a terra». In strada c’era un dipendente del Comune che mentre usciva dal lavoro ha trovato il 22enne dolorante nel giardinetto di casa. Un’elegante abitazione in stile liberty che si trova proprio di fronte al Municipio. U.G. è caduto intorno alle 16,30 dalla finestra del primo piano, da un’altezza di circa 4 metri.
Sul posto sono arrivati subito il 118 e un’ambulanza della Misericordia. Il ragazzo era cosciente e si lamentava per forti dolori alla schiena. E’ stato portato al pronto soccorso del San Timoteo dove i medici lo stanno visitando e sottoponendo a tutti gli accertamenti. Non è in pericolo di vita, ma le lesioni che ha riportato con la caduta potrebbero essere serie.
Tra le prime ricostruzioni dei carabinieri di Termoli arrivati in corso Umberto I c’è l’ipotesi che si tratti di un gesto volontario del giovane. Forse un gesto dimostrativo per qualche pena d’amore. Forse davvero la volontà di farla finita. I militari non escludono nessuna ipotesi. L’unico che può spiegare la ragione del gesto è lui, il 22enne, che sta per essere ascoltato dai carabinieri in ospedale.

(Pubblicato da Primonumero il 21/01/2011)
 

Per lasciare un commento a questo articolo devi essere registrato al sito.