Menu Principale

Votaci nella top 100

San Giacomo degli Schiavoni
Iniziano questa sera i concerti musicali al Bobbys bar di S.Giacomo per il periodo natalizio Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
21 dicembre 2012
Bobbis-bar-icoPronto il calendario live natalizio del Bobby’s Live Bar.
Quattro serate decisamente rock,  imperdibili! Vi presentiamo il programma di questa sera e domani sera:
Si parte oggi Venerdì 21 dicembre, con la serata dedicata alla fine del mondo Maya, ma con una formula completamente “contro-corrente”, nessun party danzante, nessuna cerimonia, niente di niente,  solo tanta musica Rock/Metal/Alternative selezionata dallo staff e offerte speciali!
Sabato 22 dicembre, sarà un sabato pre-natalizio di fuoco, all’insegna dell’heavy metal nel senso più puro del termine. Ospite della serata una band che non ha bisogno di tante presentazioni, da 31 anni dediti anima e corpo all'heavy metal, ritornano in Molise dopo l'Armageddon In The Park 2011 i romani FINGERNAILS!!!

http://www.facebook.com/fingernails.hmforces
http://www.facebook.com/pages/Fingernails-1981-m/253436384684038
Apre il concerto una heavy-thrash metal band tutta bassomolisana, per la prima volta dal vivo i NARCOSYNTHESIS, con Giorgio Di Tommaso (chitarra e voce), Michele Di Cecco (chitarra), Raffaele Ciciola (basso) e Guido Romano (batteria).
L’evento è supportato da Armageddon In The Park e Italian Thrash Attack.
Bobby’s Live Bar - C.so Umberto I
San Giacomo degli Schiavoni (CB)

INGRESSO GRATUITO!!!


www.bobbyslivebar.it
www.facebook.com/bobbyslivebar
www.facebook.com/bobbyslivebarofficial
 
Nuovo appuntamento a Termoli con "Una luce nella notte" Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
2 novembre 2013
Oggi sabato 2 novembre 2013, a partire dalle ore 22.30, presso la Cattedrale “di Termoli, avrà luogo il consueto appuntamento mensile con “Una luce nella notte” , evento organizzato e promosso dalle Sentinelle del Mattino, realtà operante da diversi anni sia sul territorio nazionale che diocesano.
L’obiettivo è quello di annunciare Cristo a chi non lo ha ancora incontrato e a chi, pur avendolo conosciuto, non vive fino in fondo il suo essere cristiano.
I giovani della Pastorale Giovanile diocesana e delle varie realtà parrocchiali, associazioni e movimenti, si incontreranno, alle ore 18,00, presso la parrocchia Gesù Crocifisso in Termoli, per un momento di formazione e preghiera.
Alle ore 21,30 le giovani “sentinelle” riceveranno il mandato per l’evangelizzazione da parte del vescovo Mons. Gianfranco De Luca per “annunciare” così a partire dalle ore 22.30 la persona di Gesù a tutti coloro che incontreranno per le strade del centro cittadino.
 
Domani a Campobasso presentazione dell'Almanacco del Molise 2014 Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
15 aprile 2014 Domenica delle Palme
Domani, 14 aprile alle ore 17,30, a Campobasso presso la Sala della Costituzione in Via Milano presentazione dell'Almanacco del Molise 2014 a cura di Isabella Astorri e Gabriella Di Rocco. Siet tutti invitati a partecipare.

locandina-almanacco

 
Grande successo per la rievocazione del Carnevale di S.Giacomo Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
3 marzo 2014 S.Tiziano
carnevale-ico
Anche se la giornata di sabato 1 marzo non è stata una delle migliori per quanto ha riguardato la temperatura comunque tanta gente e sopratutto tanti giovani e tanti ragazzi hanno partecipato alla Prima Edizione del Carnevale di S.Giacomo che si è svolta per le vie e le piazze del paese. Un grazie a tutti i giovani dell'Associazione San Giacomo UnicaMente che, da quando è stata creata, ha organizzato una serie di manifestazioni ed eventi che ha movimentato tante serate per la gioia di grandi e piccini. Siamo certi che questa manifestazione avrà un seguito anche il prossimo anno e sarà ancora più bella. Un plauso a tutti i giovani sangiacomesi che tanto si impegnano per riportare in auge feste e tradizioni che da anni erano scomparse.
Clicca qui per vedere qualche foto
Se invece volete rivedere le tante foto scattate durante la sfilata, visitate su Facebook la pagina
 
Moto raduno a Cerro al Volturno Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
17 luglio 2014 S.Alessio
motoraduno
Anche per il 2014 torna l'appuntamento con le due ruote a Cerro al Volturno (IS), con gli appassionati motociclisti che propongono, per la seconda edizione, il Moto Giro Volturnense, raduno di moto di qualsiasi cilindrata e marca che toccherà una buona parte dei paesi delaa Valle del Volturno e dell'Alto Sangro per una giornata all'insegna dei motori. il percorso prevederà il raduno a a partire dalle ore 8.30 di domenica 20 luglio presso il piazzale dell'istituto comprensivo Dante Alighieri di Cerro al Volturno dove verrà effettuata la registrazione e l'iscrizione, la partenza è prevista per le ore 10.00 ed il percorso toccherà la cartiera, Castel San Vincenzo dove sarà effettuata una sosta presso Piazza Umberto I, Pizzone, Alfedena, Ponta Zittola, Rionero, Macerone, Acquaviva d'Isernia per poi tornare a Cerro al Volturno dove ci sarà il pranzo conviviale per tutti i bikers.
Per informazioni e modalità di iscrizione potete contattare Palmerino Mancini 3929295859, Paolo Bruno 3207245828, Giacomo Di Ciuccio 3487320272 oppure scrivere su fb all'evento Moto Giro Volturnense
L'organizzazione ringrazia le amministrazioni comunali di Cerro al Volturno, Castel San Vincenzo ed Acquaviva d'Isernia per la disponibilità mostrata e per la collaborazione alla riuscita dell'evento e tutti gli sponsor che hanno contribuito all'organizzazione della stessa.
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Succ. > Fine >>

Pagina 102 di 482