Menu Principale

Votaci nella top 100

San Giacomo degli Schiavoni
Serata all’insegna di sonorità metal estreme al Bobby’s Live Bar Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
25 maggio 2013
gruppo_Natron-icoCOMUNICATO STAMPA
Da: Bobby's Live Bar - San Giacomo degli Schiavoni (CB)
Serata all’insegna di sonorità metal estreme al Bobby’s Live Bar.
Questa sera Sabato 25 maggio il Bobby’s avrà l’onore di ospitare una delle band death-metal italiane più longeve e rispettate nel panorama metal sia nazionale che estero, i baresi NATRON, “The Italian Godfathers of Death Metal”.
Grind-Death veloce e brutale, i Natron sono una vera e propria cult-band, nati nel 1992 hanno visto crescere la scena italiana e se oggi questa ha ottenuto una discreta visibilità oltre confine lo si deve proprio alla loro coerenza e professionalità.
In apertura da Genzano di Roma i Sudden Death,  dediti ad un death metal di stampo americano dal 1998,  e i molisani Burst Bowel con il loro brutal death incisivo, con riff taglienti e ritmi martellanti!
Evento FB:
www.facebook.com/events/244501595675084/
SUPPORTED BY:
ARMAGEDDON IN THE PARK
www.armageddoninthepark.com
www.facebook.com/armageddonintheparkofficial
Natron
www.natron.it
www.facebook.com/natronband
Sudden Death
www.facebook.com/suddendeath666
Burst Bowel
www.facebook.com/putridinfection
<!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
<!--[endif]-->

NATRON (Italian Godfathers of Death Metal from Bari)
+ SUDDEN DEATH (Death Metal, Genzano di Roma)
+ BURST BOWEL (Brutal, Campobasso)

QUESTA SERA SABATO 25 MAGGIO - Ore 22.30 – ingresso gratuito
Bobby’s Live Bar - C.so Umberto I – San Giacomo degli Schiavoni (CB)

 
Auguri a tutti i cittadini di Guglionesi Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
25 dicembre 2013 S.Natale

Leo_Antonacci


Il sindaco di Guglionesi Leo Antonacci, tramite il nostro sito, augura a tutti i suoi concittadini i più fervidi auguri per un Felice e Santo Natale
 
Gli attori Giovanni D'Angella e Nicoletta Nigro gireranno una docu fiction tra l'Abruzzo ed il Molise Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
22 giugno 2014 Corpus Domini
nigro-dangelo
Dal 24 giugno 2014 gli attori Giovanni D'Angella e Nicoletta Nigro gireranno una docu fiction tra l'Abruzzo ed il Molise. Come un reality ma con momenti di fiction, montaggio veloce, ricca di stacchi musicali, insert video informativi, voci off degli attori. Situazioni tragico comiche e momenti di vita vissuta, porteranno i protagonisti a conoscere una terra inesplorata ricca di bellezze naturalistico-culturali, attraverso vecchie vie di comunicazione, riscoprendo i mezzi di locomozione alternativa " slow" : il cavallo, trekking,a piedi ed in Mtb, carretti di fortuna, canoe ed.....un elicottero.
In giro per l'Abruzzo partendo da Rivisondoli per passare da Ateleta, raggiungere il Molise passando da Rionero Sannitico, Santa Maria del Molise, Sant'Angelo Limosano,Colle d'Anchise ( La Piana dei Mulini ), Bojano con la sua Civita Superiore,sino ad arrivare a Sepino.Attraverso la comicità indiscussa di due attori, fa scoprire le bellezze del territorio attraverso i percorsi della transumanza : i tratturi. Si propone di far conoscere il territorio dal punto di vista naturalistico, storico, culturale ( tradizioni, usi e costumi, detti, proverbi), andando a mettere in luce le usanze dei posti, i dialetti e le tradizioni con quel pizzico di ironia che non guasta mai.
Due attori affermati con un curriculum di tutto rispetto :
Giovanni D'Angella TV e RADIO, Comico,Speaker ed intrattenitore, cabaret, attore teatrale , pluripremiato......direttamente da Zelig
Nicoletta Nigro Premio rivelazione dell'anno 2013 al Troisi Festival, proveniente da Colorado.
L'idea, tutta molisana , progetto Incas con la collaborazione di attori Molisani , Francesco Vitale, e personaggi del posto, vede la partecipazione attiva di amici che hanno messo a disposizione ogni e dove per la riuscita del Format televisivo.
Ricordiamo il Castellaccio di Rivisondoli, Molise Avventura e Filindo di Bojano, la Trattoria Pensiero di Sepino, la Piana dei Mulini di Colle d'Anchise, la struttura ricettiva " Perbacco " di Sant'Angelo Limosano,la struttura de Ripa dei Forti di Santa Maria del Molise, le amministrazioni di Rivisondoli, Ateleta, Rionero Sannitico, Santa Maria del Molise, Bojano, Sant'Angelo Limosano, Sepino. Un grazie a Roberto faccenda e William Mussini per aver pensato ad un progetto innovativo e un grazie all'Associazione dei Borghi d'Eccellenza che ha immediatamente posto in essere una azione di coordinamento tra i vari borghi. Il Molise che ci piace, il Molise che vuol emergere e che vuol far conoscere la migliore parte di se e, perché no, interagire con le regione più attrezzate, dal punto di vista turistico, quali l'Abruzzo. Per conoscere meglio il progetto e interagire con gli attori vi aspettiamo a Piana dei Mulini il 23 giugno dalle ore 19,00.
 
Mercatino delle "Pulci e del Libro Usato” sabato 21 giugno a S.Giacomo Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
4 giugno 2014 S.Quirino
mercatino_delle_pulci-ico
 Nota informativa del Comune di San Giacomo degli Schiavoni - www.comune.sangiacomo.cb.it
“MERCATINO DELLE PULCI E DEL LIBRO USATO”
a San Giacomo degli Schiavoni (Cb)
per il giorno 21 giugno 2014 dalle ore 19.00
PRENOTAZIONE EVENTO ENTRO IL 16 giugno 2014 ore 13.00 all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Dove si svolgerà?
Il “Mercatino delle Pulci e del Libro Usato” si svolgerà il giorno 21 giugno 2014, in Piazza Roma, nel Comune di San Giacomo degli Schiavoni, dalle ore 19.00.

Chi può partecipare?
Al “Mercatino delle Pulci e del Libro Usato”possono partecipare esclusivamente privati cittadini e/o Associazioni senza scopo di lucro che non svolgano attività commerciale in modo
professionale, ma che offrano al pubblico oggetti usati o di propria produzione, non aventi valore storico o artistico.
Nel disciplinare (in dotazione presso il Comune di San Giacomo degli Schiavoni) è chiaramente indicato che i titolari dell’esposizione non devono essere in possesso di autorizzazioni per l’esercizio del commercio in sede fissa o su aree pubbliche; e non devono essere artigiani che vendono i propri articoli prodotti in forma imprenditoriale o professionale, ma
vendono al pubblico in modo del tutto sporadico ed occasionale.

Cosa fare per partecipare.
Le aree espositive sono assegnate, previa verifica del possesso dei requisiti previsti dall’art. 4 del disciplinare.
Per poter partecipare alla manifestazione dovrà essere presentata al Comune preventiva comunicazione annuale di partecipazione su apposito modulo (presente sul sito ufficiale del nostro Comune) in qualità di espositore, contenente:
a) Dichiarazione (modulo rilasciato dal Comune stesso), redatta in forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti di cui all’art. 4 del disciplinare inerente il Mercatino;
b) dati anagrafici e codice fiscale del richiedente;
c) data in cui si intende partecipare;
d) tipologia degli articoli da esporre.

Alla comunicazione deve essere allegata copia del documento d’identità dell’interessato (non scaduta).
La comunicazione deve essere presentata presso la sede dell’ufficio incaricato dal Comune alla gestione della manifestazione, Ufficio Anagrafe per Settore Attività Produttive entro l’anno di riferimento delle varie manifestazioni ( personalmente o attraverso i servizi postali, fax od e-mail).
Deve essere presentata una sola volta nel corso dell’anno avrà valenza per tutto il 2014.
L’ufficio incaricato, dopo aver effettuato le opportune verifiche, provvede ad inserire il nominativo dell’interessato in apposito elenco degli aspiranti espositori.
Qualora non ci fosse prenotazione la comunicazione annuale rimane in vigore per le altre manifestazioni e decade alla fine dell’anno di riferimento.
Assessore alle Attività Produttive
Dott.ssa Angela Bracone


Il Sindaco
Rag. Rino Bucci
 
S.Giacomo...uno dei comuni virtuosi con i migliori servizi per i cittadini Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
19 settembre 2014 S.Gennaro
servizio_sms_a_SGxsito
Bellissima iniziativa del Comune di S.Giacomo per i suoi cittadini;
inviando un SMS al numero
366 58 60 580
con la scritta San Giacomo
riceverai tempestivamente e gratuitamente informazioni su
- Mancanza straordinaria di servizi idrici
- Chiusura scuole
- Viabilità straordinaria
- Attività culturali di interesse generale
- Iniziative amministrative
- Comunicazioni varie
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Succ. > Fine >>

Pagina 102 di 502