Menu Principale

Votaci nella top 100

San Giacomo degli Schiavoni
Il City Manager di Pittston Joe Moskovitz ringrazia i sangiacomesi per l'accoglienza riservata agli americani in visita a S.Giacomo Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
19 novembre 2013 S.Fausto
Joe_Moskovitz_-_Leadership_WB_08
Il City Manager di Pittston Joe Moskovitz
Il City Manager di Pittston Joe Moskovitz ,dopo aver letto l'articolo e visto il filmato pubblicato sul sito di S.Giacomo riferito alla visita  nel nostro paese degli amici Mark Skesavage e sua madre Mary Lou Menn, avvenuta la scorsa settimana, accolti con gioia e tanto calore dai parenti delle famiglie Menna, La Fratta e Di Giorgo ci ha inviato la seguente e-mail:

Oscar:
We in Pittston are all so very pleased that our area residents were able to visit the home of their ancestors in San Giacomo and spend time with their relatives. We thank you and your fellow citizens for extending your hand of friendship and kinship to our friends and family and we look forward to moving the process along of pairing our Cities together and the opportunity ahead to visit each other's respective Cities in the not too distant future.  Please stay in contact as we enjoy receiving your emails and we recognize the care and love that you devote in the time you expend on your internet site.
Also, please extend our deep appreciation and gratitude to Mayor Rino Bucci and all of the wonderful people of San Giacomo degli Schiavoni!!!!

Ciao my friend,
Joe Moskovitz
Pittston City Administrator

PS. I hope you enjoyed the mementos from the Pittston Tomato Festival Joyce and her traveling party brought to you from Pittston

Traduzione del contenuto della mail

Oscar:
Noi di Pittston siamo  molto contenti che i nostri amici provenienti dall'America hanno potuto visitare la casa dei loro antenati a San Giacomo e trascorrere del tempo con i loro parenti. Ringraziamo te e i tuoi concittadini per aver accolto con  amicizia e familiarita'  ì nostri amici e non vediamo l'ora di portare avanti il progetto di gemellaggio tra Pittston e S.Giacomo in in modo da visitare nuovamente le nostre citta' in un prossimo futuro.  Ti chiediamo di  rimanere in contatto con noi, perchè apprezziamo molto le tue email e  il tempo e l'amore che dedichi  per il tuo sito Internet.
Inoltre, ti preghiamo  di estendere il nostro profondo apprezzamento e gratitudine al sindaco Rino Bucci e tutte le persone meravigliose di San Giacomo degli Schiavoni!!

Ciao amico mio,
Joe Moskovitz
Administrator Pittston Città

PS. Spero vi piaceranno alcuni degli oggetti della festa del "Pittston Tomato Festival" che Joyce, che arriverà a S.Giacomo il giorno 22 novembre, vi
consegnerà.
 
Domani mattina a Guglionesi, conferenza su Gabriele D'Annunzio Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
25 novembre 2013 S.Caterina d'Alessandria
Locandina_conf.DAnnunzio

Martedì 26 novembre, alle ore 10,30, presso il Cinema-Teatro Fulvio di Guglionesi,
Conferenza su
Gabriele D’Annunzio – l’uomo e lo scrittore
in occasione dei 150 anni dalla sua nascita.
Il programma prevede:
Saluti :
Antonio Lucarelli - Assessore alla Cultura
Maria Maddalena Chimisso - Dirigente Scolastico
Relatore : Antonio Mucciaccio
Filmati:  Oscar De Lena
 
Armageddon In The Park 2012: Nuove conferme Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
18 giugno 2012 S.Marina

armaggedon_16giu12

clicca sull'icona di sopra per vedere tutto il programma

L’organizzazione Armageddon In The Park è orgogliosa di annunciare le nuove band confermate per l’edizione 2012
E’ con entusiasmo infatti che comunichiamo la presenza di uno dei rappresentanti dell'heavy metal nel senso più puro del termine, i SABOTAGE! Un’autentica istituzione del metallo nazionale, uno dei migliori e più dotati cantanti metal d'Italia e d'Europa che risponde al nome di Morby!! Chiunque, anche i più giovani che hanno un minimo bagaglio di cultura metal, conosce l'importanza e l'influenza  che i Sabotage hanno avuto sulla nostra scena. Grazie ad album come "Behind the Lines" (1986), un vero e proprio cult,  che ha contribuito ad espandere il loro sound  in tutta Europa ed ha attraversato il tempo, permettendo ai nostri di essere ancora una delle più compatte metal unit nazionali. Gli appassionati del brutal death tecnico e dall'impatto di un uragano avranno pane per i loro denti, gli ANTROPOFAGUS! I Liguri sono senza dubbio una delle band fondamentali per lo sviluppo del brutal death metal in Italia, capaci di rielaborare in maniera personale la tradizione estrema made in USA. Formatisi sul finire del secondo millennio, i nostri sono tornati dopo vari anni di pausa, ripresentandosi come una band matura nei suoni e nel songwriting, violenta, tecnica e dall'impatto micidiale, pronta a misurarsi con la scena brutal death mondiale! Quella di sabato 28 Luglio sarà una imperdibile occasione per vedere in azione una delle più convincenti e preparate realtà del nostro metal estremo!   
Un bill tra i migliori degli open air estivi in grado di soddisfare ogni tipo di palato all'interno dell'universo Metal, una location unica e in grado di far vivere una giornata di Metallo pesante nella maniera più spensierata e festosa, stand distro e merch, rarità in vinile e cd, i "leggendari" stand gastronomici con vere specialità locali alla brace, innaffiate da birra artigianale di qualità, prezzo d'ingresso e prezzi all'interno dell'area concerto assolutamente "anti crisi"
A breve altre info su orari e le altre band presenti.
Armageddon In The Park – Metal Fest

IX EDIZIONE

Sabato 28 Luglio 2012
Parco Comunale - San Giacomo degli Schiavoni (CB)
Ingresso € 15 – CAMPEGGIO LIBERO
Apertura cancelli ore 17.30
ONSLAUGHT
MASTER
EXTREMA
SABOTAGE
ANTROPOFAGUS


and more…

ARMAGEDDON IN THE PARK Official Web Site:
www.armageddoninthepark.com
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB page:
www.facebook.com/armageddonintheparkofficial
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB profile:
www.facebook.com/armageddoninthepark2
 
Domani il WWF internazionale promuove la “Earth Hour”(Ora della Terra) Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
28 marzo 2014 S.Sisto
Lora_della_terra
Anche il Comune di Termoli aderisce all’iniziativa promossa dal WWF in tutto il mondo “Earth Hour”(Ora della Terra)
 Il WWF Internazionale promuove l'ottava edizione di “Earth Hour” (l’Ora della Terra), che avrà luogo sabato  29 marzo, alla quale prenderanno parte 120 nazioni nel mondo e oltre 300 Comuni in Italia, tra cui anche l’Amministrazione Comunale di Termoli che ha aderito con deliberazione del Commissario Straordinario per la Giunta Comunale n. 94 del 18 marzo 2014.
L’evento consiste in una mobilitazione globale di cittadini e comunità di tutto il Pianeta per la lotta al rapido ed incontrollato cambiamento climatico globale e per un futuro sostenibile con spegnimenti di luce e attività di sensibilizzazione su tutto il territorio italiano.

Questi i dieci piccoli suggerimenti pubblicizzati dal sito web del WWF Molise e consistenti in semplici accorgimenti da adottare:
1- Cambia una lampadina
2- Guida di meno
3- Ricicla di più
4- Controlla le gomme
5- Usa meno acqua calda
6- Evita i prodotti con involucri ingombranti
7- Regola il tuo termostato
8- Pianta un albero
9- Spegni gli apparecchi elettronici
10- Passa parola.

 L’Amministrazione comunale, in adesione all'iniziativa, effettuerà pertanto lo spegnimento della pubblica illuminazione del Castello Svevo, dalle ore 20.30 alle ore 21.30.
 
Avviso pubblico dal Comune di Guglionesi Stampa E-mail
Scritto da Oscar De Lena   
27 agosto 2013 S.Monica
Dal COMUNE  DI GUGLIONESI
                                                                 riceviamo e pubblichiamo                                                                

AVVISO PUBBLICO

L’ Amministrazione comunale, nel rispetto del programma di mandato, intende procedere  alla costituzione di un Gruppo di  lavoro formato da:
•    amministratori;
•    professionisti
•    imprenditori
•    rappresentanti di organismi di categorie e sindacali
•    esperti.
Il Gruppo di lavoro avrà il compito:
•    della redazione di un progetto complessivo di sviluppo per Guglionesi;
•    di intercettare finanziamenti regionali, nazionali ed europei;
•    di favorire il collegamento tra aziende e lavoratori;
•    di individuare e/o suscitare nuove opportunità di intrapresa.
Lo scopo di questo avviso è quello di ottenere, entro il 15 di settembre, adesioni di tutti quelli che intendono avanzare la propria candidatura, precisando che l’elenco di cui sopra è puramente indicativo e quindi è rivolto a tutti quelli che ritengono di potere essere utili a Guglionesi.
Le adesioni possono essere inviate, tramite mail a : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il Sindaco
Bartolomeo Antonacci
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Succ. > Fine >>

Pagina 102 di 448